Online Options Academy

Impara il Trading in Opzioni da Luca Giusti, Trader Professionista dal 2006



 

Il corso The Options Edge è ora accessibile sulla piattaforma Teachable di QTLab (insieme a tutti gli altri corsi di QTLab): clicca qui

SE HAI GIA' ACQUISTATO QUESTO CORSO, allora basta registrarsi sulla piattaforma Teachable di QTLab, raggiungibile cliccando qui, e poi scriverci un'email per richiedere di poter accedere.

SE NON HAI ANCORA ACQUISTATO QUESTO CORSO, segui questo link per esaminare il Programma dettagliato di questo corso



SCOPRI IL NUOVO SITO DI QTLAB!

OPZIONI - TRADING SYSTEM - COMMODITIES - FOREX - INVESTING - TRADING CAMP


COSA DICONO I NOSTRI FANTASTICI STUDENTI:


“Sono Jacopo, Medico Veterinario, ho conosciuto Luca Giusti circa due anni fa spinto dalla voglia di approfondire le mie conoscenze nel mondo del trading.

L’approccio di Luca al trading mi è piaciuto immediatamente: nessuna formula magica, ma disciplina ed esperienza nell’affrontare quotidianamente i mercati in maniera meccanica.

Luca si è rilevato per me me un vero e proprio punto di riferimento nell’insegnarmi ad affrontare i mercati con metodo e serietà, e per questo lo ringrazierò a vita."

- Jacopo Magnanini, Medico Veterinario

“Ho conosciuto Luca Giusti in un incontro gratuito alcuni anni fa, ed essendo io un trader in opzioni ho subito capito che potevo imparare qualcosa di nuovo.

La mia difficolta principale con il trading è il tempo che manca sempre, avendo io una piccola azienda da portare avanti. Mi sono sempre reso conto che senza studio e ricerca è difficile rimanere profittevoli. Con Luca ho trovato, finalmente, la possibilità di "delegare" la ricerca e lo studio di sistemi di trading.

Il fatto di avere a disposizione dei trading system con codice aperto, mi ha permesso di capirne sia le logiche di costruzione sia i punti di forza e di debolezza degli stessi.

Inoltre, Luca attraverso i corsi mi ha aiutato, trasferendomi una conoscenza che altrimenti avrei dovuto acquisire con alcuni anni di lavoro sul mercato. Insomma, grazie Luca!"

- Fiorenzo Magagna, Imprenditore

“I corsi di Luca Giusti sono stati il "breakthrough" nella mia carriera di trader sistematico. Luca ha un’incredibile competenza, superiori capacità tecniche ed un innato talento nel trasmettere passione e disciplina necessarie per riuscire in questa difficile professione.”

- Marcello Belguardi, .Net Lead Engineer

“Mi chiamo Nunzio Casella e ho iniziato a fare trading 10 anni fa con le opzioni sulle commodities. Ho conosciuto Luca Giusti quando teneva solo corsi sulle opzioni: mi ha insegnato ad usare ThinkorSwim dove feci un vero salto di qualità nell’analisi delle opzioni.

Scelsi di tradare le opzioni perché non ero in grado di fare scalping, o aprire semplicemente delle posizioni direttamente sul sottostante. Nessuno all’epoca mi aveva insegnato tecniche di trading valide o meglio ero io che non avevo trovato nessuno in grado di insegnarmele. Fatto sta che la vera svolta nella mia vita da trader la ebbi quando appunto Luca organizzò un corso dove presentava per la prima volta il trading sistematico.

In tutto questo devo dire grazie a Luca, senza il quale sarei rimasto solo un trader in opzioni sulle commodities.”

- Nunzio Casella, Diamond Dealer

“Mi chiamo Simone e ho conosciuto Luca circa tre anni fa. Ho cominciato a frequentare i suoi corsi pagandomeli con gli utili delle operatività che mano a mano mi insegnava e l'unico rammarico che ho è di non averlo incontrato prima…

I suoi corsi sono ricchi di contenuti, fruibili da tutti, molto professionali e in poco tempo ti danno modo di essere profittevole.

Quello che apprezzo di più però è la sua disponibilità e onestà nel proporti i suoi sistemi.

Posso dire che nessuno ti fa diventare trader solo perché lo desideri ma sicuramente Luca ti mette nelle condizioni perché ciò possa realmente avvenire. E per me questa è una realtà unica in Italia.”

- Simone P.